- Chi siamo -

Sono Tiziana e sto per raccontarvi com'è nata la mia bottega.
Qualche anno fa ho sentito l'esigenza di realizzare un mio piccolo-grande sogno di vita: aprire un laboratorio artistico per vivere la mia passione di modellare la pasta di mais e, possibilmente, in un luogo di mare che per me è particolare fonte d'ispirazione.
Ecco che decido con mio marito (mio entusiasta alleato!) di trasferirmi dal Piemonte, dove sona nata e cresciuta, alla assolata e splendida Cefalù, antico e romantico borgo marinaro, un piccolo angolo di Paradiso visitato ogni anno da migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

E nasce... "L'Albero delle cose".

La piccola bottega artistica che tanto avevo sognato prende vita in una delle più fotografate vie del paese proprio vicino alla bellissima Cattedrale.

In questo magico spazio prendono forma le mie idee e la voglia di creare trova il suo sfogo più naturale.

La creazione dei fiocchi nascita, bomboniere o sopra torta accompagna dal 2005 gli eventi importanti delle famiglie. Essere presente con un mio oggetto alla nascita di un bambino, al matrimonio di due innamorati, ad un anniversario, ad una prima comunione, ad una cresima, ad una laurea, ad un compleanno… è sempre un'emozione speciale; è il mio modo di far parte del mondo che mi circonda, quello che più mi da gioia!!
L'allestimento di questo sito internet è nato per accontentare le tante richieste dei miei clienti più affezionati e per farmi conoscere da chi ancora non è venuto a Cefalù e quindi non ha avuto modo di scoprire la mia bottega!

Ed eccomi qui, pronta ad ascoltare un vostro sogno e ad aiutarvi a concretizzare in un oggetto quello che poco prima era solo un idea…